Francescotto: “Lega poco civile, voterò Astuti”
Il candidato sindaco di Movimento Libero si dice scontento del proprio risultato e in vista del testa a testa dice: «L'importante è che si faccia il bene per Malnate»
Dopo il voto del 15 e 16 maggio, che hanno decretato il ballottagio tra Samuele Astuti del Pd ed Elisabetta Sofia della Lega Nord, Gianfranco Francescotto, candidato per "Movimento Libero per Malnate", si dice insoddisfatto del risultato ottenuto e spiega il suo ragionamento in vista del testa a testa decisivo: «Non sono sorpreso del risultato ottenuto da Astuti e dalla Lega, ma sinceramente speravo di ottenere qualcosa in più io. Sono operativo politicamente e socialmente a Malnate da oltre cinquant’anni e mi sarei aspettato di ricevere più apprezzamenti. In vista del ballottaggio è giusto valutare assieme a tutti i membri del Movimento quale sia le strada giusta da percorrere. Alla fine dovremo decidere tra il male minore e tra i due, a mio personale parere, questo è Astuti. La Lega in questi anni si è dimostrata xenofoba e poco civile, oltre ad avere la colpa di aver fatto cadere la passata amministrazione. In ogni caso io non obbligherò nessuno ed è giusto che ognuno prenda individualmente la propria decisione. L’importante è che non si faccia del male a Malnate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.