Le Frecce Tricolori trionfano all’Airshow
Questa mattina, sabato 14 maggio, in tantissimi hanno partecipato alla cerimonia organizzata in Aermacchi e aperta al pubblico. Occhi puntati al cielo da parte di grandi e piccini
Occhi puntati al cielo. Questa mattina, sabato 14 maggio, in tantissimi hanno partecipato alla cerimonia organizzata in Aermacchi, per premiare i lavoratori "seniores" di Finmeccanica: un vero e proprio Airshow aperto al pubblico che ha coinvolto grandi e piccini.
Organizzato da Aeroclub di Varese, con la collaborazione di Finmeccanica Alenia Aermacchi e della Fondazione Volandia, l’evento si è dimostrato come sempre un vero e proprio spettacolo che ha visto protagonisti i mezzi aerei dell’azienda varesina, famosa in tutto il mondo.
Gli aerei della pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori, e naturalmente aerei ed elicotteri del Gruppo Finmeccanica hanno fatto “capriole” nel cielo. Emozionante anche l’esibizione dei “Team Paramotoristi Audaci” che con del fumo colorato hanno ricreato l’arcobaleno nel cielo. Francesco Fornabaio ha poi volato con il suo EXTRA 300L, per dare spazio all’elicottero e altri mezzi aerei. Lo show si concluso intorno alle 12.30 con le Frecce tricolori della Pattuglia Acrobatica Nazionale, uno dei momenti più attesi e applauditi della giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.