Grassia e Fontana presentano il corso “antiaggressione donne”
L'assessore al bilancio entusiasta della nuova iniziativa
Nella serata di lunedì 9 maggio Palestre Sporting ha presentato il primo corso di «Antiaggressione donne». Il corso nasce dall’esigenza di dare alle donne la possibilità di essere libere, spiegano il maestro Fabio Sozzani – titolare della Palestra- e la sorella Sabrina Sozzani – psicologa – allarmati dai dati sulle donne vittime di violenza, 6.743.000 all’anno. L’unione delle loro esperienze e il supporto delle istituzioni hanno reso possibile questa iniziativa.
“Sono fiero che una realtà consolidata a Varese come lo Sporting sia sempre capace di ascoltare i bisogni della nostra città” spiega Attilio Fontana, Sindaco di Varese, mentre l’assessore al bilancio Ciro Grassia ha sottolineato l’impegno e gli investimenti del Comune durante questi anni sul tema della donna, la sicurezza urbana e la sicurezza attiva’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.