La Lega Nord incontra San Salvatore
Giovedì 5 maggio la candidato sindaco del carroccio, Elisabetta Sofia, sarà alla scuola elementare Galbani per parlare della situazione frazioni
Giovedì 5 Maggio alle ore 21 nell’atrio della scuola elementare di San Salvatore, il candidato sindaco della Lega Nord, Elisabetta Sofia, incontrerà i malnatesi per proporre, discutere e confrontarsi in merito alle esigenze e alle iniziative finalizzate a migliorare la qualità della vita dei residenti di San Salvatore. Nell’occasione la candidata mostrerà la parte di programma elettorale rivolto alle frazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.