Esordio in Serie A per Giacomo Beretta
Il 19enne varesino è sceso in campo in Milan-Bologna al 40' della ripresa al posto di Cassano. E per poco non ci scappa anche il gol
Cinque minuti più recupero, abbastanza per assaggiare il clima magico della Serie A. La domenica di Giacomo Beretta, 19enne calciatore nato e cresciuto a Varese e ora in forza al Milan è stata davvero speciale: convocato da mister Allegri per la partita contro il Bologna, il giovane attaccante è stato fatto alzare al 40′ della ripresa e si è potuto godere l’applauso degli ottantamila di San Siro.
Subentrato a Cassano, Beretta si è subito messo in luce con un bel tiro di sinistro da fuori area diretto all’angolino, su cui è stato bravo il portiere ospite Viviano a evitare la rete.
«È stata una grande emozione poter giocare oggi e sono davvero felice di essere entrato in campo anche se avrei voluto buttare dentro il pallone – ha dichiarato Beretta al portale Milannews.it – Giocare davanti a così tanti spettatori è stato davvero un colpo al cuore; in questi due anni ho avuto tanti infortuni e spero che il fisico mi assista da adesso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.