Per Massimo Bossi arriva anche il ministro Brunetta
Il ministro più amato (pare) del governo Berlusconi in visita la città domani pomeriggio. Sarà preceduto da Magdi Allam, che sarà rappresentato da una sua lista
Per lanciare la campagna elettorale "ufficiale" di Massimo Bossi (sabato scade la presentazione delle liste) il PdL schiera i protagonisti nazionali dei partiti a sostegno: venerdì nel tardo pomeriggio arrivano a Gallarate il ministro Renato Brunetta e, prima di lui, il giornalista ed europarlamentare Magdi Cristiano Allam, promotore di "Io amo l’Italia",che a Gallarate schiera una lista sotto il nome "Io amo Gallarate". L’appuntamento elettorale è al Teatro Condominio Vittorio Gassman, in via Sironi-Piazza Garibaldi:
alle 18 arriverà Magdi Allam, alle 19 il testimone passerà nelle mani di Brunetta, che sarà accompagnato anche da Mario Mantovani, il sottosegretario alle Infrastrutture e coordinatore. regionale del PdL.
Intanto il centrodestra si prepara alla presentazione della grande coalizione (otto liste, tra cui PdL, Udc, La Destra e altre "cittadine") che si terrà questa sera, giovedì 14 aprile, al Teatro del Popolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.