Libera-Mente Giovani, aperto il nuovo bando
Per proporre iniziative il Comune di Marnate apporta una grande novità allungando i tempi per partecipare
Anche quest’anno, parte il nuovo bando comunale Libera-Mente Giovani 4.0, giunti alla 4a edizione, la commissione tecnica del Comune di Marnate apporta una grande novità infatti il bando avrà una durata maggiore ed i progetti potranno essere effettuati fino al 31 novembre 2011. Possono partecipare gli adolescenti con residenza a Marnate nati negli anni dal 1993 al 1997 riuniti in gruppi.
i ragazzi ci mettono le idee e l’impegno per realizzare il progetto, il Comune e le associazioni di Marnate contribuiscono mettendo a disposizione, spazi,attrezzature, capacità personali. La progettazione e la realizzazione devono essere accompagnate da una persona adulta di fiducia.
I progetti si possono presentare dal 6 aprile al 31 ottobre 2011 in due copie presso l’Ufficio Protocollo del Comune. Le attività possono iniziare dal 1° maggio e devono concludersi entro il 30 novembre 2011.
E’ possibile scaricare il Bando completo e la domanda di partecipazione dal 6 aprile sul sito www.marnategiovani.it oppure scivere a info@marnategiovani.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.