Movimento 5 Stelle nelle piazze di Busto
Si presentano alle elezioni amministrative con un loro candidato, Giampaolo Sablich. Saranno presenti nel pomeriggio di sabato e domenica in via Milano, e domenica mattina nel quartiere di Sant'Anna
Il prossimo weekend il Movimento 5 Stelle organizzerà un gazebo. Saranno presenti nel pomeriggio di sabato 26 e domenica 27 marzo in via Milano, e domenica mattina nel quartiere di Sant’Anna (Inps).
Con l’occasione, il Movimento 5 Stelle di Busto Arsizio, sottolinea che «non è mai stato interessato ad apparentamenti – spiega Giampaolo Sablich, Portavoce di Busto Arsizio e candidato sindaco – con altri schieramenti di destra o di sinistra, non essendo un partito, ma solo un Movimento di cittadini, aperto alle idee di tutti, destra, sinistra, centro e quant’altro, purchè rispettose delle cinquestelle e di una sana democrazia partecipata. Tale scelta è la principale volontà del Movimento. In particolar modo ricordiamo che le elezioni per le quali ci stiamo muovendo sono elezioni "amministrative" e che la priorità dovrebbe essere quella di proporre il proprio impegno amministrativo e di programma. Il rispetto e l’attenzione ai bisogni dei cittadini, la salute pubblica, l’informazione, l’ambiente, una mobilità sostenibile e l’aria pulita, non sono nè di destra nè di sinistra, sono di tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.