Rinnovo cariche sociali: come non sbagliare
Due seminari per aiutare le imprese nell’invio delle pratiche con la Comunicazione Unica. Incontri il 31 marzo a MalpensaFiere di Busto Arsizio e il 6 aprile alle Ville Ponti di Varese
Promossi dalla Camera di Commercio, giovedì 31 marzo a MalpensaFiere di Busto Arsizio e mercoledì 6 aprile al Centro Congressi “Ville Ponti” di Varese si terranno due seminari rivolti alle imprese e alle società di servizio come ai professionisti e alle associazioni di categoria. Le relazioni di Pietro La Placa, conservatore del Registro Imprese della Camera di Commercio, e di Matteo Pozzi, consulente di InfoCamere, permetteranno un aggiornamento su come inviare, evitando errori, le pratiche di rinnovo delle cariche sociali: degli amministratori, del collegio sindacale e degli organi di controllo.
I due seminari offriranno inoltre l’opportunità di presentare le nuove funzionalità di StarWeb, oggi utilizzabile anche per gran parte degli adempimenti societari.
L’appuntamento è per le ore 9.45 sia a Busto Arsizio che a Varese e la partecipazione è gratuita fino all’esaurimento dei posti, ma è necessario iscriversi online digitando l’indirizzo www.va.camcom.it e seguendo il percorso “convegni” e poi “registro imprese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.