Servizi alla persona e Sanità. Ancora per tutti?
Un incontro organizzato da alcni circoli del Pd in programma giovedì 24 marzo alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Municipio
«Dal 2012 verrà azzerato il Fondo Nazionale delle Politiche Sociali – denuncia il Pd provinciale -. La voce delle Regioni non è stata ascoltata e il Decreto Mille proroghe non ha previsto il finanziamento di questo fondo. Questo prevede già per il 2011 una riduzione del 43% di quello che era il livello di finanziamento nel 2009».
Cosa comporterà tutto questo? Quali conseguenze avvertiremo nella nostra vita quotidiana? In un momento di austerità si potevano fare altre scelte? Sicuramente SI.
I Circoli del Partito Democratico di Venegono Inferiore, Venegono Superiore, Castiglione Olona, Vedano Olona e Gornate Olona, ne parleranno giovedì 24 marzo alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Venegono Inferiore.
Interverranno il consigliere regionale e vicesegretario regionale del Partito Democratico Alessandro Alfieri e il responsabile welfare e sanità del PD provinciale Mauro Zaffaroni, insieme ad alcuni operatori del settore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.