Carlo Stelluti, “l’alternativa al malgoverno”
L'appuntamento con il candidato sindaco proposto dal centrosinistra è per venerdì prossimo 18 marzo al Museo del Tessile
Incontro pubblico con Carlo Stelluti, candidato sindaco di Busto Arsizio per il centrosinistra, proposto e sostenuto da Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra Ecologia Libertà, Verdi, Federazione della Sinistra, Manifattura Cittadina. L’appuntamento è per venerdì prossimo, 18 marzo, alle ore 21 presso il Museo del Tessile.
Il candidato incontrerà i cittadini per proporre le linee del programma di governod della città, ascoltare le proposte e richieste dei cittadini; "per un nuovo modo di governare la città" scrivono gli organizzatori "e per festeggiare con un rinfresco conviviale l’inizio di un confronto libero, aperto e costruttivo con le associazioni, i quartieri, i gruppi giovanili, il volontariato cittadino, i sindacati, gli imprenditori, gli artigiani, i commercianti, gli studenti e i pensionati, così da progettare insieme una vera alternativa ai 17 anni di malgoverno del centrodestra".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.