Crescono gli incassi della pista di pattinaggio
Si è conclusa domenica 6 marzo la stagione della struttura coperta di via Miola. La soddisfazione del presidente Franco Casali
Il presidente entra anche del dettaglio dei conti: «Grazie a un mix di promozioni pubblicitarie e giusto rapporto qualità/prezzo, il fatturato complessivo dei tre prodotti pattinaggio offerti da Saronno Servizi sportiva ha raggiunto 92mila euro equivalenti ad a un aumento complessivo di 9mila euro, ovvero quasi il 10 per cento più del 2009/2010. Al leggero calo dei volumi del pattinaggio libero (- 6% ricavi generati da adulti e soprattutto scuole) fanno infatti da contraltare gli aumenti dei ricavi dei corsi di pattinaggio e delle lezioni private ( + 21%). Colpisce soprattutto il numero degli iscritti a queste ultime, passati dai 22 del 2009/2010 ai 120 del 2010/2011 ( + 445%), segno evidente che i nostri clienti valutano come eccellente la competenza dei nostri insegnanti».
«Questi risultati – chiude Casali – confermano che la qualità dei prodotti e del servizio offerto, un team competente e coeso, e la costante attenzione al Cliente rappresentano fattori di successo, e ci sono di stimolo a proseguire nell’offerta di nuovi prodotti e servizi, per questo e per gli anni a venire».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.