Il gran premio Regio Insubrica alla Bit 2011
La Società Ciclistica Alfredo Binda e il Gran Premio Regio Insubrica sono sfilati in passerella alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano
La gara di sabato 26 febbraio sarà il primo appuntamento di rilievo del ciclismo nel varesotto, il tracciato è quello annunciato, con partenza da Campione d’Italia alle ore 12 e la conclusone in via Trentini a Varese poco dopo le 16 dopo 167 chilometri di corsa: «Toccheremo alcune zone della Regio Insubrica, il Canton Ticino e le province di Como e Varese – afferma Oldani – i primi 69 chilometri saranno in linea con il passaggio da Valmorea per ricordare Aldo Sassi. Il primo passaggio da Varese avverrà alle ore 13.40, poi inizierà il circuito finale, da ripetere per quattro volte, passando da Varese, Masnago, Casciago, Luvinate, Barasso, Gavirate, Voltorre, Oltrona al Lago, Calcinate del Pesce e Schiranna. Qui inizierà la salita finale che, passando da Bobbbiate , porterà i corridori sul traguardo di via Trentini a Varese. Un nuovo grande evento sportivo che la Società Ciclistica Alfredo Binda vuole offrire agli sportivi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.