“Malpensa può crescere con due piste”
Il centrosinistra lonatese in piazza domenica a Tornavento per discutere e fare informazioni sulla terza pista: "
Malpensa può crescere anche con 2 piste. Per sostenere lo sviluppo dell’aeroporto attraverso un rilancio delle infrastrutture che non passi per forza dalla terza pista, i Democratici Uniti, il centrosinistra di Lonate Pozzolo, organizzano un appuntamento nella piazzetta a Tornavento domenica 13 febbraio, per tutta la mattinata. «La Regione Lombardia – sostengono i democratici – con il trucco dei piccoli passi (modifiche nella gestione dei Parchi, allargamento delle zone a rischio, approvazione dell’aumento delle tariffe) sta creando i presupposti per imporre nei fatti la costruzione della terza pista. Formigoni s’intestardisce con la terza pista senza valutare seriamente la possibilità che lo sviluppo dell’aeroporto si basi su un aumento dell’efficenza». Il centrosinistra locale è convinto invece che dietro questa strategia si voglia solo far passare grandi opere e appalti, una scelta che non è detto dia benefici al territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.