Halloween a casa tra zucche e streghette
Niente raccolta di dolci di casa in casa ma decorazioni e piatti "da brivido" tra le mura domestiche. Raccontateci la vostra festa mandandoci una fotografia
La festa di Halloween non fa parte delle nostre tradizioni ma per i più piccoli è diventato un appuntamento fisso. Zucche intagliate, fantasmi e streghe sono un’attrazione troppo grande alle quali rinunciare e una buona occasione per travestirsi da mostri e zombie.
Quest’anno però, la tradizionale raccolta di dolci porta a porta con la tipica domanda “Dolcetto o scherzetto?” non si è potuta fare. L’emergenza sanitaria e il semi-lockdown hanno costretto le famiglie ad adattarsi alla situazione. Così, tra le mura domestiche, sono state realizzate decorazioni, dolci e piatti “da brivido”.
Raccontateci la vostra decorazione con una fotografia e mandala all’indirizzo redazione@varesenews.it.
(Sopra la foto di Giovanna)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.