Halloween a casa tra zucche e streghette

Niente raccolta di dolci di casa in casa ma decorazioni e piatti "da brivido" tra le mura domestiche. Raccontateci la vostra festa mandandoci una fotografia

Halloween 2020: le decorazioni dei lettori

La festa di Halloween non fa parte delle nostre tradizioni ma per i più piccoli è diventato un appuntamento fisso. Zucche intagliate, fantasmi e streghe sono un’attrazione troppo grande alle quali rinunciare e una buona occasione per travestirsi da mostri e zombie.

Galleria fotografica

Halloween 2020: le foto dei lettori 4 di 52

Quest’anno però, la tradizionale raccolta di dolci porta a porta con la tipica domanda “Dolcetto o scherzetto?” non si è potuta fare. L’emergenza sanitaria e il semi-lockdown hanno costretto le famiglie ad adattarsi alla situazione. Così, tra le mura domestiche, sono state realizzate decorazioni, dolci e piatti “da brivido”.

Raccontateci la vostra decorazione con una fotografia e mandala all’indirizzo redazione@varesenews.it.

(Sopra la foto di Giovanna)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Halloween 2020: le foto dei lettori 4 di 52

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.