Marchirolo: un nuovo ambulatorio per 4 medici di base
Tutta la struttura è stata pensata a regola di normativa Covid, con ingresso, percorso e uscita diversificati per accedere ai locali e spazi adeguati per garantire la massima sicurezza
Tutta la struttura è stata pensata a regola di normativa Covid, con ingresso, percorso e uscita diversificati per accedere ai locali e spazi adeguati per garantire la massima sicurezza a cittadini e operatori sanitari. Nei prossimi mesi, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Marchirolo, potranno essere attivati anche nuovi servizi come l’assistenza domiciliare integrata, l’accesso alle cure palliative e il punto prelievi.
Bernardino Busti, Sindaco di Marchirolo, ha detto: “Siamo orgogliosi di inaugurare oggi questo nuovo ambulatorio, che aggiunge servizi per la salute della cittadinanza e che farà da polo comodo e raggiungibile per tutti quei pazienti che vengono anche dai Comuni adiacenti al nostro. In questo momento, in particolare, è importante offrire più servizi e offrirli soprattutto in modo sicuro, all’interno di strutture adeguate come è questo ambulatorio”.
Il dott. Luigi Adreani, Referente Medicina di Gruppo di Marchirolo, ha invece detto: “L’équipe di medicina generale che opererà in questo ambulatorio è fatto di medici che si curano della cittadinanza di tutti i Comuni della zona ormai da anni, che conoscono bene le caratteristiche e le problematicità che può avere la zona in cui viviamo. Siamo veramente felici di avere a disposizione un luogo come questo, che rispetti tutte le norme di sicurezza e sia accogliente per i nostri pazienti”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.