Bandinsubria all’Insubric Raw’n’Roll Festival
Il marchio musicale torna protagonista venerdì 21 e sabato 22 gennaio: tre i gruppi che partecipano al festival
Il marchio musicale Bandinsubria, nato nel Saronnese per promuovere i gruppi locali, torna protagonista questo fine settimana, venerdì 21 e sabato 22 gennaio. «Il nostro progetto sarà infatti ospite di un importante appuntamento, l’Insubric Raw’n’Roll Festival – spiegano i promotori -, nel quale saliranno sul palco tre nostri gruppi: Damnatio Memoriae, Bejelit e Ul Mik &Longobardeath. Il festival si terrà presso il locale Woodstock di Grandate, Statale dei Giovi, 58».
«Questo è solo l’inizio di un anno che vedrà moltiplicarsi le occasioni di supportare la musica patrocinata da Bandinsubria – continuano -. Come i fans potranno appurare, il nuovo marchio territoriale sarà sempre più al centro di un calendario di grandi iniziative musicali, con l’intento di riunire le diverse anime della musica d’Insubria sotto la storica bandiera Ducale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.