Ripulito il bosco dello spaccio tra Morazzone e Castiglione Olona
La Polizia locale ha supportato l'attività di controllo e pulizia della zona ai confini tra Morazzone e Castiglione Olona, spesso teatro di attività illecite
È stato nuovamente ripulito il bosco ai confini tra Morazzone e Castiglione Olona, spesso teatro di spaccio e di attività poco lecite.
“Grazie alla Polizia Locale che ha supportato le attività di pulitura, smantellamento e sistemazione di una zona che troppo spesso è teatro di attività illecite – afferma il vice sindaco Federico Fantoni – speriamo che sia l’ultima volta. Terremo monitorato e chiunque dovesse vedere dei movimenti sospetti non esiti ad avvisarci”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.