Donna travolta da un’auto vicino alle stazioni
Stava attraversando la strada quando è stata investita. I conducenti delle vetture che provenivano dall'altro senso di marcia, distratti dall'accaduto, hanno tamponato le auto che avevano davanti
Incidente questa sera in via Milano vicino alla stazione. Una donna che stava attraversando la strada nelle vicinanze delle stazioni e più precisamente di fronte al McDonald’s è stata travolta da un’auto. Sul posto è intervenuta la polizia locale e un’ambulanza del 118 (nella foto). Nell’impatto la donna ha riportato la frattura della gamba. Le auto che provenivano dall’altro senso di marcia, distratte dall’accaduto, hanno tamponato le vetture che le precedevano causando così disagi e ripercussioni sul traffico per oltre 20 minuti. L’incidente è avvenuto intorno alle 20, la situazione è tornata alla normalità dopo circa tre quarti d’ora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.