Aids, 30 anni dopo la scoperta dell’Hiv
Convegno nella giornata di sabato in Villa Truffini con diversi interventi su prevenzione, contagio e la situazione oggi
“Dobbiamo ancora parlare di prevenzione? AIDS, 30 anni dopo la scoperta del virus HIV”. È il titolo del convegno in programma per il 18 Dicembre 2010 in Villa Truffini a Tradate, dalle 9 del mattino fino al primo pomeriggio. Molti gli interventi in programma: Santo Salvatore, Segretario Provinciale FIALS; Sig. Stefano Candiani, Sindaco Città di Tradate; Giuseppe Bonasso, Assessore alla Sanità Città di Tradate.
Introdurrà poi Aurelio Filippini, presidente Collegio IPASVI Varese che organizza l’iniziativa. A Seguire incontro sui “Mutamenti epidemiologici dell’infezione da HIV” con Roberto Tambini, Medico Infettivologo.
Altri interventi previsti con Valter Mascetti, Psicologo Psicoterapeuta; Fabiola De Rossi, Pedagogista clinico (ANPEC Lombardia); John Kathoka Muthengi, padre passionista missionario in Kenya & Tanzania; Bruna Crivelli, Coordinatore Infermieristico U.O. Malattie Infettive A.O. Ospedale di Circolo di Busto Arsizio (VA); Luca Carignola, Avvocato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.