Finiani fuori dalle giunte? “Si decidano una buona volta, in segreteria…”
Così sbotta Emanuele Antonelli, commissario del PdL bustocco. Chiarezza sui seguaci di Fli ancora presenti nelle amministrazioni: "Che sia il provinciale o il regionale a farlo, decidano. Cosa stiamo aspettando?"
«Il livello provinciale del PdL prenda una decisione chiara sui finiani». A chiederlo, stanco di vedere ritrattare lo stesso tema ("fuori Fli dalle giunte") per l’ennesima volta sui giornali, è Emanuele Antonelli, il commissario cittadino del Popolo della Libertà di Busto Arsizio. In città il problema è limitato all’assessore Luciano Lista, unico seguace di Fini in giunta, e già in situazione decisamente imbarazzante, tanto da essere ogetto, così si mormorava, di interventi da parecchio in alto. Senza peraltro mostrare la minima intenzione di lasciare la poltrona: all’ultimo consiglio comunale, era al suo posto. Non è certo solo di Busto il "problema finiani" e Antonelli è il primo a ricordarlo. Ma la sua irritazione è rivolta ai livelli superiori del partito, da cui si attende un elemento di chiarezza, una decisione. «Chi decide qui? Il provinciale, con Azzi e Airaghi? O il regionale, con Podestà e Corsaro? Si decida perchè io qui mi sento preso in giro. La situazione a Roma la conosciamo: ci si è detto, da parte dei finiani, di tutto e di più. Cosa si aspetta, non so, ci si tiene pronti per il prossimo inciucio?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.