Finiani fuori dalle giunte? “Si decidano una buona volta, in segreteria…”
Così sbotta Emanuele Antonelli, commissario del PdL bustocco. Chiarezza sui seguaci di Fli ancora presenti nelle amministrazioni: "Che sia il provinciale o il regionale a farlo, decidano. Cosa stiamo aspettando?"
«Il livello provinciale del PdL prenda una decisione chiara sui finiani». A chiederlo, stanco di vedere ritrattare lo stesso tema ("fuori Fli dalle giunte") per l’ennesima volta sui giornali, è Emanuele Antonelli, il commissario cittadino del Popolo della Libertà di Busto Arsizio. In città il problema è limitato all’assessore Luciano Lista, unico seguace di Fini in giunta, e già in situazione decisamente imbarazzante, tanto da essere ogetto, così si mormorava, di interventi da parecchio in alto. Senza peraltro mostrare la minima intenzione di lasciare la poltrona: all’ultimo consiglio comunale, era al suo posto. Non è certo solo di Busto il "problema finiani" e Antonelli è il primo a ricordarlo. Ma la sua irritazione è rivolta ai livelli superiori del partito, da cui si attende un elemento di chiarezza, una decisione. «Chi decide qui? Il provinciale, con Azzi e Airaghi? O il regionale, con Podestà e Corsaro? Si decida perchè io qui mi sento preso in giro. La situazione a Roma la conosciamo: ci si è detto, da parte dei finiani, di tutto e di più. Cosa si aspetta, non so, ci si tiene pronti per il prossimo inciucio?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.