In manette due pusher dei boschitra Cerro Maggiore e Rescaldina, avevano mezzo chilo di droga
I due pusher sono stati trovati ed arrestati in prossimità dell'area boschiva a Rescaldina. Il terzo complice è riuscito a scappare

Due pusher arrestati e quasi mezzo chilo di droga sequestrato. È il risultato dell’operazione antidroga eseguita dai carabinieri della Compagnia di Legnano nell’area boschiva di Rescaldina, luogo particolarmente caratterizzato dal fenomeno dello spaccio.
La convalida dell’arresto è arrivata questa mattina, martedì 23 febbraio, dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio. I due fermati, un marocchino classe ’85 e un italiano del ’90, erano in compagnia di una terza persona che, tuttavia, è riuscita a guadagnarsi la fuga. Il gruppo, infatti, vedendo la pattuglia di militari, ha tentato di scappare verso Saronno.
I carabinieri hanno, quindi, perquisito i due pluripregiudicati che avevano con loro 180 grammi di hashish, 125 di cocaina, 90 di eroina e 520 euro in contanti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Questo paese è ridotto a spaccio a cielo aperto controllato dalle mafie.
Le aree boschive fuori dalle città ridotte a bordelli e popolate di pusher di ogni tipo.
Avanti così italiani dal pugno duro e dal rigore a giorni alterni….un futuro da Sudamerica ci aspetta.