Per l’8 marzo Acsm Agam aderisce a Fondazione Libellula
La società attiva anche a Varese aderisce all'organizzazione impegnata contro ogni forma di violenza sulle donne e di discriminazione di genere

Nella giornata internazionale dell’8 marzo, Acsm Agam – la società che garantisce i servizi di gas, elettricità e igiene urbana a Varese – ha preannunciato l’adesione alla Fondazione Libellula, organizzazione impegnata contro ogni forma di violenza sulle donne e di discriminazione di genere.
Un messaggio non di circostanza.
«Siamo convinti che l’azienda non sia soltanto un posto di lavoro ma una realtà dove si crea e si diffonde cultura attraverso valori e messaggi sia all’interno che all’esterno dell’azienda» hanno sottolineato il presidente Paolo Busnelli e l’amministratore delegato Paolo Soldani nel loro messaggio, rivendicando un impegno attivo al fine di promuovere nel contesto di lavoro i diritti di tutti, generando «coraggio, sensibilità, senso di appartenenza».
«Possiamo fare tutti la nostra parte – hanno concluso Busnelli e Soldani – per costruire insieme una nuova cultura dell’inclusione e della valorizzazione delle diversità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.