I ragazzi dei licei “studiano” i social network
L'associazione PrHomos, impegnata in un progetto educativo europeo sui social network, incontrerà venerdì 3 dicembre gli studenti di Viale dei Tigli
L’associazione PrHomos, con sede in Gallarate, nell’ambito del progetto Europeo “Socrates Grundtvig-2 N@workingGens” sul tema dei social network incontrerà gli studenti del Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” e del Liceo Classico “Giovanni Pascoli” di Gallarate. In occasione del suddetto meeting si fornirà informazione a proposito delle implicazioni educative e legali legate alla diffusione dei “Social Network” all’interno della scuola e della famiglia realizzando un momento di scambio e confronto con gli studenti. All’incontro parteciperanno anche i partner europei del progetto ARTHEFACT EV (Germania); ADAPT Ltd. (Bulgaria) ; MENDERES ILCE MILLI Eğitim MUDURULGU (Turchia), L’incontro si terrà il giorno 3 dicembre 2010, dalle ore 10 alle 12, nella sede della scuola ubicata in Gallarate, in Viale dei Tigli, 38.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.