Sulle orme di Papa Francesco in Iraq
Il Centro Culturale Tommaso Moro Gallarate propone un incontro con il giornalista Leone Grotti, per comprendere l'importanza del viaggio del Pontefice in Mesopotamia
“Papa Francesco in Iraq: il perché di un viaggio di importanza storica”. È il titolo dell’incontro proposto dal Centro Culturale Tommaso Moro, venerdì 26 marzo, alle 21, su Zoom e Youtube.
«A tre settimane di distanza, per non lasciare che tutto scorra via nel marasma delle informazioni senza permetterci un’adeguata intelligenza del presente, vogliamo ritornare sul viaggio del Papa in Iraq, perché abbiamo il sospetto che sia stato più importante degli altri pur importanti viaggi apostolici di Francesco» spiegano dal Centro culturale gallaratese.
Ospite è Leone Grotti, giornalista, inviato speciale del mensile Tempi, ha percorso in anticipo le tappe dell’itinerario papale per raccontare l’attesa dei cristiani iracheni e ha poi seguito passo passo il Pontefice in questo viaggio straordinario.
L’incontro si svolgerà attraverso la piattaforma Zoom (ID: 873-3939-6234) ed in Live Streaming sul canale YouTube del Centro Culturale Tommaso Moro Gallarate (qui).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.