Trasporti eccezionali in A8 e A9, chiusi alcuni svincoli
I provvedimenti di chiusura saranno adottati dalle 00:00 alle 5:00 di venerdì 26 marzo
Sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire il transito di trasporti eccezionali, in orario notturno, dalle 00:00 alle 5:00 di venerdì 26 marzo, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
sulla A8 Milano-Varese:
-sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in entrata verso Milano. In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Castellanza, al km 18+000;
-sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per chi proviene da Varese. In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita allo svincolo di Castellanza, al km 18+000 della A8, percorre la SP527 ed entrare sulla A9, dallo svincolo di Saronno; in ulteriore alternativa, si potrà proseguire sulla A8 verso Milano, uscire a Lainate e rientrare dalla stessa stazione in direzione di Varese, per poi immettersi sulla A9;
sulla A9 Lainate-Como-Chiasso:
-sarà chiuso lo svincolo di Origgio, in uscita per chi proviene da Lainate. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Saronno, al km 15+700.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.