Caduta per Belletti, per il corridore della Eolo-Kometa termina il Giro di Turchia
Nella quinta tappa del Presidential Tour il cesenate ha riportato diverse contusioni ed escoriazioni
È già terminata l’avventura di Manuel Belletti, uno dei punti di forza della Eolo-Kometa nel Presidential Tour che si sta svolgendo in Turchia.
Nel corso della quinta tappa – da Kemer a Göğübeli / Elmali il corridore di Cesena è caduto riportando una contusione toracica destra e al braccio destro, oltre ad alcune abrasioni all’anca.
Belletti non è quindi partito per la tappa di oggi. Una stagione per ora sfortunata per il cesenate, che rientrava proprio in Turchia dopo la caduta alla Tirreno-Adriatico.
Stefano Zanatta, direttore sportivo del team Eolo-Kometa, ha così commentato sul sito ufficiale: «Dispiace per la caduta, è riuscito comunque a fare delle belle volate e anche ieri aveva la possibilità di fare un bel piazzamento. Dispiace tanto, ma fa parte del gioco: le volate sono così, specialmente in corse come queste dove non ci sono grandi treni e grande squadre che tengano più allineato il gruppo. La cosa più importante è che il ragazzo non abbia avuto grandi conseguenze e, spero, tra una decina di giorni potrà rientrare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.