Fratelli d’Italia in piazza a Busto Arsizio contro il Ministro della Salute Speranza
In parlamento è stata anche presentata una mozione di sfiducia nei suoi confronti. Una cinquantina hanno preso parte al flash mob in piazza San Giovanni
Manifestazione in piazza per Fratelli d’Italia in protesta contro il Governo Draghi: «Fratelli d’Italia è scesa ancora una volta in piazza. Questa mattina eravamo tanti, in piazza san Giovanni a Busto Arsizio, per il flash-mob che, seppur silenzioso, aveva un solo obiettivo: alzare la voce contro un Governo che non dà “Speranza” agli italiani, ma solo una serie di norme contraddittorie che stanno minando le basi della nostra economia».
Gli esponenti del partito guidato da Giorgia Meloni hanno manifestato, in particolare, contro il Ministro della Salute Roberto Speranza contro il quale hanno anche presentato una mozione di sfiducia in parlamento. A loro giudizio la sua politica molto prudenziale sulle riaperture sta causando danni gravi all’economia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.