Fratelli d’Italia in piazza a Busto Arsizio contro il Ministro della Salute Speranza

In parlamento è stata anche presentata una mozione di sfiducia nei suoi confronti. Una cinquantina hanno preso parte al flash mob in piazza San Giovanni

Generica 2020

Manifestazione in piazza per Fratelli d’Italia in protesta contro il Governo Draghi: «Fratelli d’Italia è scesa ancora una volta in piazza. Questa mattina eravamo tanti, in piazza san Giovanni a Busto Arsizio, per il flash-mob che, seppur silenzioso, aveva un solo obiettivo: alzare  la voce contro un Governo che non dà “Speranza” agli italiani, ma solo una serie di norme contraddittorie che stanno minando le basi della nostra economia».

Gli esponenti del partito guidato da Giorgia Meloni hanno manifestato, in particolare, contro il Ministro della Salute Roberto Speranza contro il quale hanno anche presentato una mozione di sfiducia in parlamento. A loro giudizio la sua politica molto prudenziale sulle riaperture sta causando danni gravi all’economia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.