Il maghetto Harry Potter torna nelle sale
Nelle sale del 19 novembre il penultimo capitolo dalla famosa saga. Nei cinema anche "Un marito di troppo" con Uma Thurman e l'italiano "Dalla vita in poi"
Il maghetto più famoso del mondo torna sul grande schermo: venerdì 19 novembre esce nelle sale italiane Harry Potter e i doni della morte parte 1, il penultimo capitolo delle avventure ambientate nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il povero Harry non riesce a darsi pace per la morte del suo preside Albus Silente. Tuttavia, non è tempo per stare con le mani in mano: insieme ai suoi fidi amici, il ragazzo deve continuare nella ricerca degli Horcrux. Il percorso che conduce alla sfida finale con il Signore Oscuro è lungo e denso di insidie ed il protagonista dovrà fare molta attenzione…
Il 19 novembre potremo ammirare Uma Thurman in un nuovo ruolo brillante, nella commedia Un marito di troppo. La Thurman è una
psicologa intenta ad organizzare il proprio matrimonio. Alla vigilia delle nozze, ecco però un’amara scoperta: a causa di un errore burocratico, la donna risulta essere infatti già sposata con un perfetto sconosciuto. L’unico modo per rimediare è scovare il "marito" e convincerlo al divorzio. Nel cast del film anche Colin Firth.
E’ in arrivo nei cinema anche un titolo italiano, Dalla vita in poi. Rosalba (Nicoletta Romanoff) è innamorata di Danilo (Filippo Nigro), che però è stato condannato a trascorrere una lunga detenzione in carcere. Nell’intento di fargli sentire la sua vicinanza, la ragazza decide di scrivergli ogni giorno una lettera d’amore. Non essendo a proprio agio con carta e penna, Rosalba chiede allora aiuto all’amica Katia (Cristiana Capotondi), che verrà coinvolta nel ruolo della "suggeritrice" in un gioco sempre più pericoloso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.