Niente tifosi? Ci saranno 100 sagome della Pro Patria a colorare lo “Speroni” per i playoff
L'iniziativa della società biancoblu in vista della prima sfida contro la Juventus U23 di domenica 9 maggio

Cresce l’attesa a Busto Arsizio per i playoff della Pro Patria, che domenica 9 maggio (ore 17.30) allo “Speroni” affronterà per il primo turno la Juventus U23.
Come ormai brutta abitudine di questo strano anno, la gara verrà giocata a porte chiuse. La società tigrotta però ha creato un’iniziativa per avvicinare i cuori biancoblu alla squadra. L’idea è quella di posizionare 100 sagome personalizzate nel settore “popolari coperti” per dare più colore allo stadio.
Ecco come fare per aderire:
Diamo la possibilità a 100 di voi, in modo originale, di essere presenti sugli spalti dello “Speroni”. Come? Con delle sagome di cartone che verranno realizzate da Pubblizeta.
Gli spettatori “sagomati” verranno posizionati sui seggiolini del Settore “Popolari Coperti” con la riproduzione fedelissima (“sagomata anche quella”) della maglia ufficiale bianco-blu. Nella parte inferiore della maglia compariranno nome e cognome di chi aderirà all’iniziativa.
Prenotare il cartonato è semplicissimo. Indicate nome e cognome scrivendo all’indirizzo mail: addettostampa@ aurorapropatria1919.it, oppure chiamate il numero: 0331 630766.
Con soli 15 euro puoi “partecipare” ai Play-Off 2021. Sarà possibile ritirare la propria sagoma alla fine della Stagione presso i botteghini dello Stadio “Speroni”.
Scriveteci entro e non oltre le ore 12 di venerdì 7 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.