La sala studio della Biblioteca Civica a Varese riapre il sabato
La Biblioteca civica di via Sacco a Varese apre al pubblico con i nuovi orari per la Sala studio
La Biblioteca civica di via Sacco a Varese apre al pubblico con i nuovi orari per la Sala studio: a partire da lunedì 10 maggio infatti gli studenti potranno studiare nelle ventiquattro postazioni disponibili, contingentate nel rispetto delle normative di sicurezza, dal lunedì dalle 8.30 alle 13.30, e poi da martedì a sabato con orario dalle 9.30 alle 12.45 dalle 14.00 alle 17.45.
L’orario del servizio di prestito della Biblioteca civica e della Biblioteca dei ragazzi “Gianni Rodari” sarà invece da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 17.45.
Per informazioni è possibile direttamente la Biblioteca civica al 0332. 255273, email biblioteca@comune.varese.it;. Il numero per le prenotazioni dei libri è invece 0332 255274.
La Biblioteca dei ragazzi è disponibile al numero 0332 255050, email biblioteca.ragazzi@comune.varese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.