Vedano Olona, 31enne investito alla rotonda del cimitero
L'uomo investito alla rotonda sulla Sp65 ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo
Incidente stradale nella mattinata di oggi, giovedì 20 maggio, a Vedano Olona, alla rotonda sulla strada provinciale 65, di fronte al cimitero.
Poco prima delle 10 un uomo di 31 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada proprio alla rotonda del cimitero, fuori dall’attraversamento pedonale.
Alla guida dell’auto un giovane che provenendo dal centro di Vedano Olona era diretto a Venegono Superiore e che non si è accorto del pedone.
Il 31enne ha riportato un trauma cranico ed è stato soccorso da un’ambulanza di Sos Malnate e trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese.
Sul posto la Polizia locale di Vedano Olona che ha effettuato i rilevi dell’incidente e regolato il traffico, particolarmente intenso a quell’ora sulla Sp65, la direttrice principale che collega la Varesina con la statale Briantea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.