“Mamma tienimi”
All'associazione Apriticielo incontro (venerdì 5 novembre) con con Valentina Rinaldin e Anna Pala rivolto ai genitori di bimbi da 0 a 5 anni che devono affrontare la quotidiana esperienza del “contenere”
“Mamma tienimi!” è questo il titolo dell’incontro con con Valentina Rinaldin e Anna Pala
che si terrà venerdì 5 novembre (inizio ore 20.45) all’associazione Apriticielo (via Piemonte Varese). Si tratta di una serata per genitori di bimbi da 0 a 5 anni che devono affrontare la quotidiana esperienza del “contenere” quale preziosa risorsa educativa nella prima infanzia.
L’incontro fa parte di una serie di serate (Spazio genitori) per approfondire alcuni temi significativi del percorso di crescita di bambini e ragazzi e della relazione genitori e figli .n una società sempre più complessa e in veloce trasformazione Ogni serata sarà caratterizzata da un momento di approfondimento tematico e da un momento esperienziale, per interrogarsi “facendo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.