Motociclista gallaratese travolto in tangenziale
L’incidente è avvenuto martedì 26 ottobre sulla tangenziale Ovest all’altezza di Rho intorno alle 9.30. La vittima è Mario Peruzzo, 62 anni, residente a Crenna
Scontro in tangenziale, muore un uomo di Gallarate. L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 26 ottobre, sulla tangenziale Ovest all’altezza di Rho intorno alle 9.30. La vittima è Mario Peruzzo, 62 anni, residente a Crenna, rione gallaratese. La sua moto è stata travolta da un camion. Inutili i soccorsi dei medici del 118 e il trasporto d’urgenza all’ospedale Niguarda. L’uomo lascia la moglie e due figli di 18 e 16 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.