Como, corriere della droga fermato al valico di Ponte Chiasso
Un 28enne diretto a Milano dalla Svizzera fermato con quasi un etto di metamfetamine. Ora è in carcere nel capoluogo lariano
Grazie a una operazione che ha visto impegnati sia gli uomini della Guardia di Finanza sia quelli dell’Agenzia Dogane e Monopoli, nei giorni scorsi un corriere della droga è finito in manette al valico comasco di Ponte Chiasso.
Il 28enne, cittadino italiano di origini marocchine residente in provincia di Cuneo, è stato fermato a bordo di un treno proveniente dalla Svizzera e diretto a Milano. Dopo un controllo di routine è stata disposta una perquisizione più approfondita del suo bagaglio dal quale – nascosti in una scarpa da ginnastica – sono saltati fuori 93,3 grammi di metamfetamina (oltre a un grammo di marijuana).
Il giovane – rinviato a giudizio per direttissima – è stato così arrestato e condotto al carcere di Como, anche in virtù di una precedente ordinanza di custodia cautelare (emessa a Bologna) che pendeva sulla sua persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.