Lite fra vicini a Luino finisce a pugni in faccia e coltellate
All'ospedale due venticinquenni che abitano in piani diversi in un condominio di Voldomino: avvisati i carabinieri

Due giovani 1995 uno, 1996 l’altro, sicuramente conoscenti, certamente conosciuti anche dai carabinieri, finiti però in due ospedali diversi a seguito di una serata su di giri, uno per una coltellata alla pancia, l’altro per un pugno al volto con frattura del naso.
È successo lunedì sera a Voldomino, quartiere luinese dove per questioni di poco conto i due giovanitti si sono affrontati. Qui la dinamica è tutta da vedere e ricostruita dai carabinieri del relato (vi sarebbero testimoni circa l’accaduto): i due ragazzi vivono in due piani diversi dello stesso condominio ed è nata una lite.
Salta fuori un coltello da cucina e un primo ferimento nasce da un taglio alla mano frutto del tentativo di disarmare chi per primo brandisce l’arma bianca. Poi un pugno viene sferrato al naso e successivamente una coltellata viene portata, non in profondità, di taglio, all’addome di uno dei due ragazzi.
Il ferito più grave arriva in pronto soccorso a Varese in codice giallo ed è già stato dimesso, mentre il giovane che si è preso il pugno in faccia si è recato in autonomia al pronto soccorso di Luino per farsi medicare.
Della vicenda sono stati informati i carabinieri che hanno operato i debiti accertamenti ma per il momento non vi sono altri sviluppi: i giorni di prognosi per la coltellata sono troppo bassi (meno di venti) per attivare una denuncia da parte dei carabinieri all’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.