Ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno
Il Comune aderisce alla campagna "Nastro rosa". Due le date per effettuare visite senologiche: il 26 e il 27 ottobre previo appuntamento
Il Comune di Lonate Pozzolo – Assessorato alle Pari Opportunità – aderisce alla “Campagna Nastro Rosa” organizzata dalla LILT ed Estée Lauder Companies nel mese di ottobre. È possibile effettuare visite senologiche gratuite effettuate da Medici volontari LILT presso la Fondazione Centro di Accoglienza per Anziani O.N.L.U.S. sita in via Bosisio 3, nelle seguenti date:
26 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.30
27 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.45
previa prenotazione chiamando negli orari d’ufficio il seguente numero: 0331/667525 0331/667525 Ufficio Pari Opportunità/Ufficio Cultura del Comune di Lonate Pozzolo.
Inoltre: sabato 9 ottobre l’Associazione LILT – Sezione Varesina con sede a Busto Arsizio – sarà presente in Piazza S. Ambrogio dalle ore 9.00 alle ore 12.30 con un gazebo al fine di pubblicizzare i propri scopi e compiti. In tale occasione saranno poste in offerta “torte-rosa” a sostegno della Campagna Nastro Rosa 2010, contribuendo così a promuovere la cultura della prevenzione del tumore al seno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.