Una ciclista di 20anni è stata investita su corso Sempione a Gallarate
La giovane è stata soccorsa in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Gallarate
È intervenuto il personale sanitario della croce rossa di Gallarate con un’ambulanza per soccorrere una ventenne investita da un’auto mentre stava percorrendo in bicicletta il tratto di strada tra via Carlo Noè e corso Sempione a Gallarate.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di mercoledì 15 settembre e la giovane è stata soccorsa in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Gallarate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.