Traffico bloccato per un incidente in via Peschiera a Varese
A causa dello scontro tra un’auto e un mezzo pesante, nel quale è rimasto ferito un ragazzo di 22 anni, la linea N di Autolinee Varesine non raggiunge il capolinea
Mattinata complicata in viale Peschiera a Varese. A causa di un incidente tra un’auto e un tir ci sono stati forti rallentamenti alla viabilità.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Varese, che ha diretto il traffico, ma la difficile rimozione del mezzo pesante ha obbligato al senso unico alternato, portando ovviamente a lunghi incolonnamenti in entrambi i sensi di marcia.
Anche Autolinee Varesine ha dovuto apportare delle modifiche alle proprie tratte: “La linea N – si legge nel comunicato dell’azienda – non raggiunge il capolinea di Cascina Mentasti, ma si limita alla fermata di viale Belforte (fronte Arredopiù).Di conseguenza, si segnalano forti rallentamenti e ritardi sia in via Dalmazia (linea H), sia in via René Vanetti (linee extraurbane L/N06)”.
Nell’incidente è rimasto ferito un ragazzo di 22 anni che è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Sul posto anche un mezzo dei vigili del fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.