Maggioni: “Previsioni di spese divise tra candidati e liste? Poco chiare per i cittadini di Busto Arsizio”
Il candidato sindaco per Pd e Progetto comune interviene sulla decisione adottata dagli altri candidati sindaco
Maurizio Maggioni, candidato sindaco per Pd e Progetto comune a Busto Arsizio, commenta la decisione degli altri candidati di presentare separatamente le previsioni di spesa per la loro campagna elettorale e delle liste che li sostengono.
«La mia candidatura – afferma Maggioni – nasce innanzitutto con il Pd e poi con il sostegno di una lista civica. Tutte le spese elettorali della campagna sono raccolte insieme, con la scopo di dichiarare tutte le previsioni e presentare ai cittadini la loro reale consistenza . Altri candidati sindaco hanno scelto di mantenere separate le previsioni di spesa della loro campagna da quelle delle liste di riferimento. Scelta legittima, ma che non permette ai cittadini di conoscere ora le previsioni di spesa dei sindaci, che ci sembrano molto più consistenti di quelle delle liste».
I sostenitori possono contribuire alla campagna elettorale di Maurizio Maggioni con una donazione a questo iban IT10 H084 0422 8000 0000 0003 868, Banca di credito cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate (filiale di Busto Arsizio). Anagrafica: Pozzi Massimo, mandatario elettorale di Maggioni Maurizio, via Benvenuto Cellini 6 – Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Prezzi più bassi per tifare i Mastini: via alla campagna abbonamenti giallonera
Domotronix su Incidente sulla Statale 233, traffico in tilt: pesanti code in Valganna
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.