Strada bloccata dai camion e deposito di sigarette svaligiato a Rovello Porro
Caos all'alba tra Turate e Rovello Porro: mezzi per la raccolta rifiuti rubati e utilizzati per bloccare le vie d'accesso. Un capannone in via Petrarca è stato svuotato nella notte
(foto dalla pagina Facebook “Sei di Rovello Porro se“). Mezzi di una ditta che si occupa di smaltimento rifiuti in mezzo alla strada e deposito di sigarette svaligiato. È successo nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 settembre tra Turate e Rovello Porro.
Nella mattinata di lunedì la strada che collega i due paesi era ancora bloccata, con tanto di avviso del Comune di Turate che segnalava il blocco di via Cavour, la via che appunto porta a Rovello Porro, con ripercussioni su tutta la rete stradale, A9 compresa. La viabilità è stata riaperta intorno alle 9.30.
Il colpo sarebbe stato messo a segno in un capannone di via Petrarca. I malviventi per agire indisturbati hanno prima rubato alcuni mezzi per la raccolta dai depositi in comuni limitrofi, poi hanno bloccato le vie d’accesso e hanno svuotato il capannone. Sul posto i carabinieri della compagnia di Cantù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.