Elezioni Cislago, mister e miss preferenza
I due candidati alla carica di consigliere comunale che hanno preso il maggior numero di preferenze sono Pierpaolo Grisetti e Romina Codignoni della lista civica IES - Impegno e Serietà
Sono Pierpaolo Grisetti e Romina Codignoni i candidati alla carica di consigliere comunale ad aver ottenuto il maggior numero di preferenze nelle elezioni del 3 e 4 ottobre.
Per Grisetti, classe 1963, già assessore e vicensindaco del Comune di Cislago nel periodo 2006 – 2016, sono ben 207 le preferenze personali ricevute, mentre Codignoni, classe 1974 e consigliera comunale di ViviCislago dal 2016 al febbraio 2021, le preferenze espresse sono 176.

Altrettanto buono il risultato raggiunto nella lista IES – Impegno e Serietà da Chiara Broli, ex vicesindaco e assessore sotto l’amministrazione Cartabia, che ha totalizzato 125 preferenze, Alessandro Guadagni che ne ha ottenute 118 e Michele Uboldi, già assessore del Comune di Cislago, con 114.
Elezioni a Cislago: l’affluenza, i voti alle liste e le preferenze
Bene nella lista Cartabia Sindaco Marilisa Rimoldi, con 123 preferenze e nella lista Cislago in Comune Stefano Ritondale e Celia Esther Giglio (tutti sopra quota 100, rispettivamente con 110 e 102).
Poche infine le preferenze espresse per la lista Uniamo Cislago, dovei i più votati sono Sonia Grimoldi (69), Elisa Bianco (51) e Alfonso Passaro (50).
I RISULTATI DELLE ELEZIONI A CISLAGO NELLO SPECIALE DI VARESENEWS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.