Rubano nell’auto di un avvocato, arrestati in autostrada
Due sudamericani di 46 e 26 anni, entrambi con precedenti, individuati dopo aver rubato un pc e dei documenti a Varese; a fermarli all'uscita di Busto è stata la Polstrada. Domani a processo per direttissima
Rubano nell’auto di un noto avvocato varesino, ma non vanno molto lontano: li ferma la Polstrada di Olgiate Olona, arrestandoli. Il furto è avvenuto intorno alle 12,15 di oggi, venerdì 17 settembre, a Varese in via Adamoli, in zona stazione Nord. Dall’auto dell’avvocato sono stati sottrtati un pc portatile e dei documenti relativi al lavoro dello studio del professionista.
I due ladri, un cileno 46enne, clandestino, iniziali C.L.R.M., uscito tre mesi fa dal carcere di Brescia dove era stato detenuto per furto, e un peruviano regolare 26enne, iniziali M.A.O.D., anch’egli con precedenti specifici, si erano allontanati su una Ford Focus grigia, ma erano stati visti e prontamente segnalati dalla Questura a tutte le forze dell’ordine. Quando sono giunti all’altezza dell’uscita di Busto Arsizio, la Polstrada è riuscita a bloccarli, arrestandoli e recuperando la refurtiva, restituita al legittimo proprietario. La Procura dui Busto, subito avvisata, ha convalidato il fermo in arresto; i due, tradotti in carcere in via per Cassano, saranno processati per direttissima sabato mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.