Licata: “Galimberti sta proiettando Varese in una dimensione europea”
Il sindaco di Lozza e consigliere provinciale sostiene la candidatura del sindaco uscente: "Auspico che i cittadini varesini vogliano dargli la possibilità di continuare il lavoro iniziato"
Riceviamo e pubblichiamo l’intervento di Giuseppe Licata, sindaco di Lozza e consigliere provinciale, a sostegno di Davide Galimberti.
Varese è già un importante riferimento anche per le persone non residenti che la frequentano per lavoro, svago, acquisti o per i servizi delle istituzioni pubbliche che nel capoluogo hanno sede. In futuro il nostro capoluogo dovrà essere sempre più fulcro per lo sviluppo di tutto il territorio, intercettando i finanziamenti europei del PNRR, mettendo in campo progetti di rete ambiziosi, insieme ai Comuni vicini.
Per queste ragioni sono stato parte attiva nella campagna elettorale di Varese, portando idee e proposte e decidendo di sostenere Davide Galimberti, sindaco di grande visione e capacità amministrativa, che sta proiettando Varese in una dimensione europea, in termini di qualità della vita, attrattività e rilancio della città, anche in chiave occupazionale. Ritengo, in una città come Varese, sia importante eleggere persone di valore, motivate e concrete, che sappiano interpretare al meglio le complesse sfide amministrative del nostro tempo. Galimberti ha queste qualità e auspico i cittadini varesini vogliano dargli la possibilità di continuare il lavoro iniziato nei trascorsi cinque anni.
Giuseppe Licata
sindaco di Lozza, consigliere provinciale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.