Il film, il libro e il politico che ti hanno cambiato la vita? Intervista doppia ai candidati di Varese
Durante il confronto elettorale tra i due candidati sindaco di Varese abbiamo rivolto a Matteo Bianchi e a Davide Galimberti alcune domande personali per conoscerli meglio prima della sfida del ballottaggio
Il suo libro preferito? E il gusto di gelato? Quel politico vi ha ispirato? Quale è stato il vostro primo lavoro? Durante il confronto elettorale tra i due candidati sindaco di Varese abbiamo rivolto a Matteo Bianchi e a Davide Galimberti alcune domande personali per conoscerli meglio prima della sfida del ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.