Pizza e musica, un’accoppiata… buonissima
Pizzaioli acrobatici, magia e tanta musica nello stand più allegro della Fiera di Varese
Profumo irresistibile di pizza, acrobazie, tanta musica e un nobile obiettivo: raccogliere fondi per la cooperativa sociale L’Anaconda di Varese.
Lo spazio eventi ieri si è sicuramente guadagnato la palma di stand più allegro (e più buono, in tutti i sensi) della Fiera di Varese. Dal pomeriggio fino all’orario di chiusura, i pizzaioli di Assopizzerie, in collaborazione con la Confesercenti di Varese, hanno infatti sfornato a ciclo continuo per la manifestazione benefica "Una pizza per la vita".
Musica, animazione per bambini, un seguitissimo show cooking della pizza con prodotti tipici del territorio e diversi momenti di spettacolo hanno anticipato il gran finale del gruppo di pizzaioli acrobatici "Pizza Champs", molto applauditi dal pubblico. E dato che non c’è pizza senza birra, pubblico e operatori hanno gradito particolarmente la presenza dei titolari della Birreria John Martin, che hanno anche insegnato qualche trucco per bere con moderazione e assimilando meno alcool.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.