Un altro pari interno per la Caronnese: 2-2 con la Lavagnese
Rocco porta avanti i rossoblu, Longobardi con una doppietta ribalta il risultato ma Esposito nel finale chiude la gara in equilibrio
Al “Comunale”, così come l’ultima volta contro il Saluzzo, la Caronnese pareggia 2-2, questa volta contro la Lavagnese. Rimane così ancora avaro di soddisfazioni il campo casalingo per i rossoblu, sul quale non hanno ancora trovato la vittoria.
Oggi la gara è iniziata bene per i rossoblu, che hanno trovato il vantaggio al 20’ del primo tempo con il diagonale vincente di Rocco. I bianconeri liguri hanno però trovato il modo di reagire pareggiando al 24’ con Lombardi che batte Ansaldi per l’1-1. L’attaccante della Lavagnese si ripete anche nella ripresa, andando a segno su rigore all’11’, ribaltando la gara e portando avanti i suoi. A rimettere tutto in equilibrio questa volta è Esposito al 36’, sfruttando al meglio il prezioso assist di Corno.
Con questo pareggio la Caronnese sale a quota 9 punti, da solo, ma sempre nelle zone basse della classifica.
CARONNESE-LAVAGNESE 2-2
MARCATORI: 20’ Rocco (C), 24’ Lombardi (L), 11’ st rig. Lombardi (L), 36’ st Esposito (C).
CARONNESE (4-3-1-2): Ansaldi; Coghetto (31’ st Boschetti), Galletti, Lazzaroni, De Lucca; Putzolu, Vernocchi, Argento; Corno; Rocco (27’ pt Esposito), Vitiello. A disp.: Angelina, Cattaneo, Raso, Musazzi, Yamba, Cortesi, Rondina. All.: Ratti (Scalise squalificato).
LAVAGNESE (4-3-1-2): Calzetta; Crivellaro, Romagnoli, Tissone, Sommovigo (27’ st D’Arcangelo); Dotto, Amendola, Righetti; Lombardi (39’ st Bacigalupo); Croci, Rovido(27’ st Casagrande). A disp.: Boschini, Bertoletti, Scorza, Oliveri, Scarlino, Sbarbati. All.: Fasano.
ARBITRO: Marangone di Udine.
NOTE: giornata soleggiata, terreno in erba sintetica. Spettatori 500 (presenti le giovanili rossoblù al completo). Ammoniti: Tissone, Croci. Angoli 1-7. Recupero 1’, 3’.
SERIE D GIRONE A X GIORNATA
Sabato 6 novembre ore 15.00: Casale – Fossano 2-0; Sestri Levante – Borgosesia 0-2.
Domenica 7 novembre: Bra – Asti 0-1; Caronnese – Lavagnese 2-2; Derthona – Varese 1-0; Ligorna – Imperia 2-1; Pdhae – Saluzzo 0-0; Rg Ticino – Chieri 2-1; Sanremese – Novara 3-2; Vado – Gozzano 0-0.
CLASSIFICA: Chieri 22; Casale, Derthona 20; Novara 19; Borgosesia, Sanremese 16; Gozzano 15; Bra, Varese, Pdhae 13; Asti, Vado 12; Lavagnese, Ligorna, Imperia 11; Caronnese 9; Sestri Levante, Rg Ticino 8; Saluzzo 7; Fossano 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.