La magia del Natale al Teatro di Varese con i The Harlem Gospel Choir
Il famoso coro americano ha fatto tappa al teatro di Piazza Repubblica. Il prossimo appuntamento è con il musical "A Christmas Carol"
La magia del Natale è arrivata al teatro di Varese. Dopo la serata di inaugurazione di lunedì 13 dicembre, con alcuni dei comici e degli attori vedremo durante la prossima stagione, ieri sera (giovedì 16 dicembre) il palcoscenico di Varese ha ospitato i The Harlem Gospel Choir.
Originario di New York, Harlem Gospel Choir è il coro gospel più famoso d’America e uno dei più celebri in tutto il mondo. Fondato nel ‘86 da Allen Bailey per le celebrazioni in onore di M. L. King, il coro è composto dalle più raffinate voci e dai migliori musicisti delle Chiese Nere di New York. L’Harlem Gospel Choir, attraverso la propria musica, ha condiviso il messaggio di amore, pace e armonia con migliaia di persone di nazioni e culture diverse e nella serata di ieri ha incantato il teatro di Varese.
Il prossimo appuntamento a teatro è per il 28 dicembre con “A Christmas Carol”, il musical che vedrà sul palcoscenico ispirato al racconto di Charles Dickens. Sul palcoscenico Roberto Ciufoli interpreta una delle favole più amate durante il periodo di Natale. Sul palcoscenico si potrà rivivere la vigilia di Natale, nella Londra del 1843, mentre tutti si accingono a festeggiare la ricorrenza. Solo il vecchio usuraio Ebenezer Scrooge, mal sopporta questa festività.
Lo spettacolo “A Christmas Carol” è in programma per martedì 28 dicembre, alle 21, al Teatro di Varese di Piazza Repubblica. Aperte le prevendite: https://www.teatrodivarese.com/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.